three stars Admin
Numero di messaggi : 55 Età : 53 Località : Roma Data d'iscrizione : 09.01.08
Foglio di personaggio giochi:
| Titolo: Regolamento Dom Gen 13, 2008 11:38 pm | |
| Invitiamo tutti i nuovi utenti a postare una breve presentazione nell’area”PRESENTIAMOCI” e di lasciare un saluto nel post di buongiorno nel area “RITROVO”, quale segno di cortesia ed educazione nei confronti di tutta la comunità presente in questo forum. Vi preghiamo, inoltre, di non effettuare numerose richieste in un'unica giornata, per evitare l’affollamento nelle prenotazioni. Il numero di richieste non deve superare le 5 giornaliere. Se ci sarà una richiesta superiore al numero indicato, queste non verranno evase. Se si inseriscono richieste a raffica, si renderà impossibile il lavoro dei moderatori, quindi anche nel rispetto del loro lavoro, vi preghiamo di attenervi al numero di richieste da noi stabilito. Vi preghiamo, inoltre di collaborare nello scambio di b**i e di voler oltremodo partecipare anche alle varie discussioni presenti in forum. Vogliate controllare che eventuali richieste o offerte, da parte vostra, non siano già presenti nelle aree di vostro interessamento, e soprattutto di non soffermarvi solo alla prima pagina dell’area interessata ma di sfogliare le pagine seguenti, dove potreste trovare ciò che cercate. Al ricevimento della mail della b**e richiesta, chiediamo di rispondere alla mail, per renderci noto che il file è stato ricevuto, e che lo scambio è andato a buon fine. Una collaborazione reciproca, permetterà di poter svolgere a pieno il nostro lavoro e di rendere il forum sempre migliore aiutandolo a crescere. Chiunque abbia problemi o domande di qualsiasi natura, può tranquillamente rivolgersi allo staff inviando un pvt o comunicarcelo nell’area “COMUNICAZIONI”.Grazie
| |
| |
|